17 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma. Meleo, Lo stato dei lavori per le piste ciclabili nella Capitale

di Redazione

"I lavori per la pista ciclabile su via Nomentana che collegherà Porta Pia a Piazza Sempione inizieranno il 6 o 7 gennaio. Ciclabile sulla Tuscolana e su via Prenestina"

"I lavori per la pista ciclabile su via Nomentana, lunga 3,9 km e che collegherà Piazza Sempione a Porta Pia, inizieranno il 6 o il 7 gennaio. Questa ciclabile era attesa dai cittadini da 20 anni". Cosi' l'assessore ai Trasporti del Comune di Roma, Linda Meleo, in diretta sulla sua pagina Facebook.

"Per quanto riguarda la pista ciclabile sulla Tuscolana posso dire che la gara sarà bandita entro fine anno. Si tratta di una pista di circa 3 km da Arco di Travertino a Cinecittà che servirà anche a riqualificare la strada. C'è poi anche la ciclabile su via Prenestina di circa 5 chilometri la cui gara sarà bandita entro i primi tre mesi del 2018. Infine abbiamo altri progetti un po' più indietro come il prolungamento della ciclabile sul monte Ciocci, già finanziata, o la ciclabile su via Labicana". Così l'assessore ai Trasporti di Roma, Linda Meleo, nel corso di una diretta sulla sua pagina Facebook.  (Ag. Dire)

(Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento