18 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma Laurentina, deruba una donna in auto ferma allo stop e poi si da alla fuga

di Redazione

Il ladro poi è fuggito verso la stazione della metropolitana

Furto a Roma, stamattina una donna è stata derubata in via Laurentina, a fornire la notizia è stata proprio l'Arma dei Carabinieri, che ha decritto il fatto nei dettagli. Nel momento del furto  la donna era nella sua auto ferma allo stop e il ladro, un cittadino romano di 39 anni, ha approfittato dell'occasione entrando nell'abitacolo fermo in sosta e sottraendo la borsa alla vittima. Il ladro poi è fuggito verso la stazione della metropolitana. Appena è accaduto il fatto la vittima ha chiamato immediatamente i Carabinieri che hanno agito prontamente per recuperare la refurtiva. 

L'arresto

A bloccare il ladro in fuga è stato proprio un membro dei Carabinieri dello stesso Comando in servizio a Via Laurentina. Il Carabiniere che insieme all'esercito Italiano si occupa dell'operazione "Strade Sicure", avrebbe fermato il sospetto grazie all'ascolto della frequenza privata radio dell' Arma dei Carabinieri. 

Il sospetto, è stato quindi bloccato poi arrestato con l'accusa di furto aggravato, all'uomo stati dati gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo per altri provvedimenti. 

Leggi anche :

Roma, Casal Bruciato: rientrava a casa, 48enne raggiunto da pioggia proiettili

Roma, donna inventa uno stupro per nascondere il tradimento al fidanzato

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento