Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma, I primi nati nel 2018: Bianca e Lucas, ambo da genitori stranieri

di Redazione
La sindaca Virginia Raggi ha visitato i due neonati, all'ospedale S. Eugenio e alla clinica Santa Famiglia, portando un omaggio floreale ai rispettivi genitori

Si chiamano Bianca e Lucas i primi nati del 2018 a Roma. La sindaca Virginia Raggi stamane è andata a visitare prima Bianca – nata da genitori di origine moldava – all'ospedale Sant'Eugenio, poi il piccolo Lucas – nato da genitori di origine filippina – alla clinica Santa Famiglia, allo scoccare della mezzanotte. Bianca si trovava per caso nella stessa stanza dell'ultima bimba nata del 2017, Maria Vittoria, con genitori di origine italiana.

Raggi ha portato fiori e un pensierino, salutando i genitori presenti. La sindaca, poi, si è recata alla casa di Cura Santa Famiglia, dove, spiega una nota della struttura, "si è intrattenuta a lungo con l'equipe e con il dirigente ostetrico Maurizio Gnazzi visitando le sale parto ed apprezzandone il calore, la strumentazione, le particolari attenzioni che la Santa Famiglia riserva alle donne". La sindaca ha poi omaggiato la neo-mamma, una giovane signora filippina, con un coloratissimo mazzo di fiori e salutato il piccolo Lucas.  (Ansa)

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo