17 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Capogruppo M5s Municipio X aggredito da Casapound

di Redazione

Antonio Di Giovanni è rimasto ferito stamattina nel corso di una irruzione di alcuni esponenti di Casapound nell'ufficio di Presidenza del Municipio

Il gruppo M5S di Roma Capitale in un post su facebook "esprime solidarietà al capogruppo M5S del X Municipio, Antonio Di Giovanni, rimasto ferito stamattina nel corso di una irruzione di alcuni esponenti di Casapound nell'ufficio di Presidenza del Municipio. Chi non dialoga e si fa forte solo attraverso l'uso della violenza e della prepotenza è il più vile di tutti". Pronto il post di ringraziamento da parte di Di Giovanni, che poco prima aveva commentato: "Sono sempre stato contro la violenza e sempre lo sarò.

Questi metodi appartengono ad altri che non riconoscono il proprio ruolo istituzionale. Ovviamente domani sarò presente in Aula al Consiglio straordinario sul dissesto idrogeologico del nostro territorio. Con la stampella, ma ci sarò". Di Giovanni ha anche diffuso la foto della cartella clinica rilasciata dall'ospedale Grassi di Ostia, in cui è presente una diagnosi di "distrazione m.retto femorale sinistro", con una prognosi di 6 giorni e la prescrizione di "carico con 2 bastoni". (Dire) (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento