Prima pagina » Costume » Roma, al tuo compleanno hai tutto gratis: porta con te la carta d’identità e non pagherai un euro

Roma, al tuo compleanno hai tutto gratis: porta con te la carta d’identità e non pagherai un euro

Dove festeggiare il compleanno come si deve

Compleanno - Depositphotos - RomaIT.it

Roma, se è il tuo compleanno sappi che in alcuni posti hai tutto gratis. Come divertirti a costo zero.

In un momento di profonda e incessante crisi, sia sociale che economica, che non accenna nemmeno minimamente a diminuire, sentire a parlare di omaggi è da vedersi come una vera manna dal cielo. Diciamo che in questo caso sarebbero anche descrivibili come dei regali che sono sempre graditi ma che il giorno del nostro compleanno lo sono indubbiamente ancora di più.

Di certo con i rincari, decisamente spaventosi, che hanno toccato tutti quanti i settori, compreso quello alimentare che è quello che ci sta maggiormente a cuore, molte persone in tale direzione hanno dovuto ridurre drasticamente molte prospettive. In ogni caso si può sempre approfittare delle offerte e giocare di anticipo per trovare doni degni di nota e adatti al ricevente.

Non dimentichiamoci poi di impacchettarli con cura e di allegare un biglietto scritto a mano o, se siamo maggiormente, una bella lettera che ha sempre il suo perché. Trascorrere poi del tempo di qualità con il festeggiato è un regalo già di per sé a dir poco strepitoso. E se poi lui  non paga manco un euro è ancora meglio!

Roma, al tuo compleanno puoi festeggiare senza spendere un euro

Pensate che a Roma esistono dei luoghi, per altro molto conosciuti, che ti permettono di divertirti il giorno del tuo compleanno senza pagare l’entrata o comunque il biglietto. Diciamo pure che ce ne è davvero per tutti i gusti. Ergo è davvero impossibile non trovare qualcosa di adatto a te e che ti possa regalare sia momenti divertenti che altri rilassanti ed emozionanti.

Tuttavia, prima di rivelarti quali siano, ti invitiamo a contattarli anzitempo e a prenotare, onde evitare di non trovare posto, Inoltre fare un salto metaforico sui loro siti ufficiali e vari profili Social è sempre consigliato per capire che cosa potresti aspettarti in loco. E ora sei pronto a scoprire dove potrai festeggiare gratis il tuo compleanno?

Dove festeggiare il compleanno come si deve
Compleanno – Depositphotos – RomaIT.it

I luoghi dove non paghi nulla

Se vuoi dedicarti alla bellezza e alla serenità puoi fare un salto alle QC Terme. Qui puoi godere dell’esperienza omaggio per te fino anche a 7 giorni dopo il tuo compleanno. Basta solo compilare la richiesta con prenotazione on line. Inoltre ricorda che devi presentarti con un accompagnatore rigorosamente pagante. Se ami la natura che ne dici invece di andare al Bio Parco?

Per entrare gratis basta solo registrarti alla newsletter. In automatico riceverai il biglietto omaggio per te e uno sconto di 2 euro per chi ti accompagnerà. Per una coccola del palato, passa al  Flower Burger. Qui, dopo esserti iscritto alla newsletter, avrai diritto a un panino gratis nel giorno della tua nascita.