03 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, aggredito per strada l’ex ministro Visco

di Redazione

E' accaduto nei pressi di piazza di Novella

Prima gli insulti: "Sei un servo delle banche. Ci hai venduto". Poi, dalle parole ai fatti: un'aggressione vera e propria.

E' successo  a Roma nei pressi di piazza di Novella. Vittima l'ex ministro Vincenzo Visco. Un uomo lo incrocia per strada e comincia a insultarlo. Visco allunga il passo e non reagisce. A quel punto l'uomo lo raggiunge e gli mette le mani al collo. Intervengono alcuni passanti per soccorrere l'ex ministro, mentre l'aggressore si dà alla fuga. Visco ha denunciato l'accaduto ai carabinieri.

"A nome mio e di tutto il partito voglio esprimere solidarietà a Vincenzo Visco – afferma Lorenzo Guerini, portavoce segreteria Pd – L'episodio è l'ennesima dimostrazione che le continue campagne mediatiche e politiche, spesso generiche se non infondate, possono generare frutti avvelenati. Invitiamo tutti, perciò, ad agire con senso di responsabilità per non mettere a rischio l'incolumità fisica di chi ha avuto l'occasione di lavorare per il Paese e diventare così personaggio pubblico".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento