Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Gennaio 2023

Pubblicato il

Giallo

Roma, 21enne ferito da un colpo di pistola: indaga la polizia

di Alice Capriotti
Il 21enne ha dichiarato di essere stato affiancato da uno scooter con a bordo due persone, una delle quali ha fatto partire il colpo
Polizia Scientifica

Un ragazzo di 21 anni si è presentato al Pronto Soccorso del Policlinico Casilino di Roma, riportando una ferita da arma da fuoco al braccio destro. Il giovane, di nazionalità tunisina, è stato curato dai sanitari dell’unità operativa dell’ospedale, che hanno allertato allo stesso tempo gli agenti della Polizia di Stato del Distretto Casilino.

La sparatoria

Secondo quanto riportato dal ragazzo, la sparatoria sarebbe avvenuta verso le 3 di mattina, di oggi 5 dicembre, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca. La versione però non avrebbe convinto gli agenti in quanto il fatto si è svolto in una delle piazze di spaccio più note della Capitale.

Le indagini del Commissariato Casilino

“Ero in auto con un amico quando uno scooter si è avvicinato con a bordo due persone e uno di loro ha estratto una pistola e mi ha sparato al braccio”. Questo è quanto dichiarato dal ragazzo ai medici. Attualmente non trovandosi in pericolo di vita, il 21enne è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Gli agenti del Commissariato Casilino hanno aperto le indagini sul caso per comprendere le esatte dinamiche dell’accaduto.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo