Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Marzo 2023

Pubblicato il

Rapina a casa di Roby Facchinetti: pistole puntate contro la moglie e il figlio

di Redazione
Una banda di tre persone armate a volto coperto è fuggita con soldi e oggetti di valore
Roby Facchinetti dei Pooh
Roby Facchinetti

Rapina violenta nella villa di Roby Facchinetti. Il tastierista e voce dei Pooh ha subìto un furto con minacce in casa sua a Bergamo. Domenica 29 dei criminali entrati nell’abitazione hanno puntato le armi contro di lui, la moglie Giovanna e il figlio Roberto. Sono fuggiti con soldi, gioielli e altri oggetti di valore. Il commando era composto da tre persone. Avevano guanti e passamontagna.

Rapina a casa Facchinetti: forse qualcuno che conosce la famiglia

La figlia minore Giulia, che gestisce in città un centro wireless, racconta al Corriere della Sera: “Non possiamo dire nulla. È successa una cosa molto grave. Anzi ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti a causa degli impegni lavorativi di papà”. I Pooh in una reunion con Riccardo Fogli saranno infatti ospiti della prima serata del Festival di Sanremo. “Psicologicamente non è un momento facile da gestire per lui”, spiega Giulia.

Uno degli aspetti più inquietanti della faccenda è la padronanza delle stanze e degli spazi da parte dei ladri in una casa che non avrebbero dovuto conoscere. Non risulta inoltre che siano state forzate porte o finestre. Invece secondo le testimonianze sono andati a colpo sicuro. Per questo le forze dell’ordine ipotizzano che dietro al colpo ci sia qualcuno che conosce la famiglia del cantante.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo