Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Febbraio 2023

Pubblicato il

Prenestina, Parco del Torrione, ingerisce 29 ovuli di cocaina ed eroina

di Redazione
Dei 29 ovuli sequestrati, di colore blu e bianco, ad indicare cocaina ed eroina, 12 sono stati espulsi in ambulanza, 13 in ospedale

E’ successo all’interno del parco del Torrione. Un giovane maliano, ha estratto dalla bocca un ovulo di eroina e lo ha ceduto ad un cliente in cambio di dieci euro. Capito, però, che lo scambio era stato “osservato” da agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore, liberi dal servizio, è fuggito. Lanciatisi al suo inseguimento, i poliziotti lo hanno bloccato dopo pochi metri. Indosso al giovane, che aveva appena ingoiato alcuni ovuli, contenenti sostanza stupefacente, gli agenti hanno trovato la banconota .

Dei 29 ovuli sequestrati, di colore blu e bianco, ad indicare rispettivamente cocaina ed eroina, 12 sono stati espulsi dal giovane in ambulanza, 13 invece in ospedale. Arrestato, K.L. queste le iniziali del pusher, con a carico un divieto di dimora nel comune di Roma, non appena dimesso dall’ospedale, verrà tradotto presso il carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo