24 Ottobre 2021

Pubblicato il

Pelonzi: “Progetto Raggi naufragato, e ora chi governa Roma?”

di Redazione
"Affrontare il bilancio senza il dubbio che i protagonisti dell'attuale crisi capitolina ne abbiano potuto condizionare la stesura?"

"Ormai il progetto Raggi, se mai ce ne fosse stato uno, sembra naufragato. Gli uomini che portarono Virginia a ricoprire la carica di primo cittadino sono fuori gioco. Muraro, Romeo e Marra non più in Campidoglio e Frongia depotenziato, se non ci fosse la probabile tornata elettorale alle porte di sicuro l'M5S avrebbe sfiduciato la sindaca.

Come può andare avanti un'amministrazione a cui viene meno la squadra che ne ha scritto il programma? E' pensabile affrontare il decisivo passaggio di bilancio senza il dubbio che i protagonisti dell'attuale crisi capitolina ne abbiano potuto condizionare la stesura? E quale garanzia di legalità e trasparenza può dare oggi la recente rotazione dei dirigenti comunali voluta dall'ex direttore del Personale?

I romani si sono resi conto che la Raggi non decide più nulla e che di fatto non hanno più il sindaco che hanno votato. Ci chiediamo, a questo punto, chi governerà davvero la Capitale?". E' quanto dichiara il consigliere capitolino del Pd, Antongiulio Pelonzi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo