Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2020

Pubblicato il

Partono i cantieri al Tuscolano e Ostia. Deviazioni bus

di Redazione

A via Adria si lavorerà per un mese sulla rete del gas. Ad Ostia Antica, lavori di rifacimento marciapiedi e sede stradale in viale dei Romagnoli

Cantieri al via a Roma nella zona della Tuscolana e sul Litorale, con il corollario di alcune modifiche per le linee del trasporto pubblico, e non solo. Da oggi e per un mese a via Adria si lavorerà sulla rete del gas. Fino al 30 settembre, quindi, il capolinea della 412 è trasferito in via Tuscolana, all”altezza del civico 165, tra via Alba e via Casalmonferrato (altezza piazza Asti).

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul litorale, a Ostia Antica, sono iniziati i lavori di rifacimento dei marciapiedi e della sede stradale in viale dei Romagnoli, tra via Calza e via della Stazione di Ostia Antica. I bus delle linee 04, C4 e C13 (provenienti da piazzale della stazione di Lido Centro), una volta giunti sulla via del Mare proseguono sulla stessa fino ad effettuare la svolta in via della Gente Salinatoria per poi tornare su viale dei Romagnoli da dove riprendono il normale itinerario.

Deviazione anche per la linea C19 diretta verso il cimitero di Ostia Antica. Per i bus sono soppresse tre fermate su viale dei Romagnoli. Per la C19 anche una su via della Gente Salinatoria. Le linee C4 e C13, è bene ricordarlo, sono attive solo nel fine settimana. Intanto proseguono i lavori in via di San Basilio, a pochi passi da piazza Barberini.

Deviate le linee bus 61, 62, 85, 492, 590 e di notte le linee N1 e N12 compreso il percorso prolungato. Nessuna modifica all’orizzonte, infine, per la viabilità del ponte Pasa, dove dallo scorso aprile è vietato il transito dei veicoli pesanti. Restano deviate le linee 34, 40, 46, 62, 64, 98, 881, 916, 982, N5, N15, N20.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento