Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Agosto 2022

Pubblicato il

Netflix presenta Wanna, dal 21 settembre la nuova docuserie sulla “Regina delle televendite”

di Simone Fabi
In autunno in onda "Wanna", la nuova docuserie di Netflix che racconta la vita della regina delle televendite
Il teaser ufficiale della serie tv su Wanna Marchi

Regina delle televendite, truffatrice, madre, moglie, chi è Wanna Marchi? La storia della donna più chiacchierata degli anni novanta, dai suoi urli al processo insieme alla figlia Stefania Nobile. Wanna è in arrivo dal 21 settembre”.

wanna marchi
Wanna Marchi

E’ il claim comparso quest’oggi sui diversi profili delle pagine social di Netflix Italia, insieme al teaser ufficiale della docuserie. Il primo giorno d’autunno sarà la data che segnerà dunque l’arrivo di un nuovo prodotto in quattro puntate, avente come protagonista uno dei personaggi più controversi della storia televisiva contemporanea. Gli episodi saranno visibili in tutti i Paesi nei quali è attivo il servizio della piattaforma.

Immagini, testimonianze e contributi di repertorio grazie ai quali saranno raccontati ai telespettatori gli anni caratterizzati da un forte mutamento della tv generalista, contrassegnati dalla nascita delle prime televendite. Nello specifico, dal Wanna Marchi Show del 1983, agli ultimi sospiri del secolo scorso.

Sono gli anni nei quali prende vita la storia di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, suo braccio destro. Una storia di grandi emozioni, al suono di quel “D’accordo” che ancora a distanza di anni si fa ricordare. Una storia, densa di risvolti mediatici di vario genere, tra la popolarità e la fine di un vero e proprio “impero”, a causa del perpetrarsi di attività illecite.

Molti ricorderanno le creme “scioglipancia” le cure del malocchio e delle pene d’amore con il mago Do Nascimento, i numeri del lotto promessi come personalizzati.  E soprattutto i nove anni trascorsi in carcere, con la condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.

Dalle Tv private allo streaming, a distanza di anni Wanna Marchi sbarca sulla nuova frontiera dell’emittenza televisiva. Staremo a vedere, con quali risvolti.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo