09 Aprile 2021

Pubblicato il

Municipio Roma VIII, Amedeo Ciaccheri lancia il suo progetto ambizioso

di Redazione

Martedì mattina, 3 Aprile, appuntamento alla Scuola Poggiali Spizzichino di Tor Marancia con il candidato presidente Ciaccheri

"Dopo più di un anno di attesa finalmente il Municipio Roma VIII ha un appuntamento certo: domenica 10 giugno si torna al voto per ridare voce alla cittadinanza del nostro territorio e scegliere chi sarà il prossimo Presidente del Municipio. 

La situazione non è facile e per questo ho sentito la necessità di lanciare un progetto ambizioso, cambiare il Municipio VIII, aprendo un progetto che parli di futuro: servizi pubblici e solidarietà, spazi per la partecipazione attiva e la creatività, democrazia e cura del territorio, dalla manutenzione delle strade alle battaglie irrinunciabili sull'urbanistica.

Comincerò a raccontare questo Municipio Super martedì mattina partendo dalla Scuola Poggiali Spizzichino di Tor Marancia, conquistata dal basso mentre il territorio scontava il disinteresse della Sindaca. Insieme a tante e tanti ho attraversato le strade di questo territorio quest'ultimo anno per raccogliere energie e progetti per il Municipio che verrà. Con un data davanti, la sfida è pronta: avanti insieme fino alla vittoria.". Lo dichiara in una nota Amedeo Ciaccheri, candidato presidente al Municipio VIII con una Coalizione Civica.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento