Prima pagina » Cronaca » Meteo Roma, previsioni meteo per oggi mercoledì 30 gennaio 2019

Meteo Roma, previsioni meteo per oggi mercoledì 30 gennaio 2019

Le previsioni meteo per le giornate di oggi, domani e dopodomani

Meteo

Pioggia Roma

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019, per Roma capitale prevedono al mattino è prevista pioggia debole. La temperatura minima per Roma sarà di -1°C. Durante il pomeriggio è prevista pioggia moderata, la temperatura massima di 10°C. La sera ci sarà qualche pioggia con temperatura di 7°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 87%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:25 e tramonto per le ore 17:22. Nella notte luna calante.

Roma, previsioni meteo per domani, giovedì 31 gennaio

Previsione: nubi compatte, coperto con pioggia la sera. Temperatura per Roma: min. di 3°C e max. di 8°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità sarà del 86% e l'indice UV sarà di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:24 e tramonto per le ore 17:23. Nella notte luna calante.

Roma, previsioni meteo per dopodomani,venerdì 1 febbraio

Previsione: poche piogge, coperto con pioggia nella notte. Temperatura per Roma: min. di 3°C e max. di 10°C. Nella giornata il vento sarà moderato, l'umidità sarà del 95% e l'indice UV sarà di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:23 e tramonto per le ore 17:24. Nella notte luna calante.

LEGGI ANCHE:

Roma, Campidoglio: Approvata proposta sgombero edificio CasaPound

Migranti, il I Municipio di Roma: "Aiutiamoli a casa nostra"

Lascia un commento