17 Maggio 2021

Pubblicato il

Famiglia Berlusconi

Marina Berlusconi positiva al Covid-19, si trova in isolamento

di Redazione

Anche Marina Berlusconi positiva al Sars-coV-2: è in buone condizioni di salute e lavora dalla sua casa milanese

Marina Berlusconi Covid-19
Marina Berlusconi

Anche Marina Berlusconi risulta positiva al tampone per rilevare il Covid-19. Lo fa sapere l’Ansa. La presidente di Fininvest e Mondadori, assieme alla famiglia, si è isolata nella propria abitazione milanese, da dove lavora tramite Pc e telefono.

Per quanto riguarda le condizioni di Silvio Berlusconi , è trascorsa “tranquilla” la quarta notte di ricovero del leader di Forza Italia , ricoverato al San Raffaele di Milano per una polmonite bilaterale e seguito dal professor Alberto Zangrillo. Un nuovo bollettino verrà diffuso alle 16:00 di questo pomeriggio.

Marina Berlusconi positiva al Covid-19

Marina Berlusconi ieri, aveva chiesto rispetto per la sua famiglia, riferendosi ai commenti che diversi giornalisti e politici hanno scagliato contro il padre e i Berlusconi in una fase di salute così delicata.

“Sarò un’ingenua, ma non riesco a rassegnarmi nel vedere così calpestati i sentimenti di familiari, amici veri, collaboratori leali. Oltre, naturalmente, all’impegno dei medici che stanno seguendo come sempre mio padre con grande professionalità e umanità e che ci tengo ancora una volta a ringraziare”.

Sono positivi anche i nipoti, Luigi e Barbara, anch’essi in isolamento ed entrambi in buone condizioni. La famiglia ha probabilmente contratto il virus durante un soggiorno in Costa Smeralda.

Covid-19, Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento