Prima pagina » Politica » Marchini: “Bertolaso coordinerà mia squadra”. Elogio a Berlusconi

Marchini: “Bertolaso coordinerà mia squadra”. Elogio a Berlusconi

Alfio Marchini ha incontrato la stampa e la cittadinanza in Campidoglio per presentare le sue proposte per la città e la sua squadra

"Guido Bertolaso da questa mattina coordinerà questa squadra". Lo dice il candidato a sindaco di Roma Alfio Marchini durante l'incontro con la stampa e la cittadinanza organizzato in Campidoglio, nella sala della Protomoteca per presentare le sue proposte per la città e la sua squadra alla presenza del leader di Fi Silvio Berlusconi. La platea ha riservato un applauso fortissimo a Bertolaso. 

La scelta di Silvio Berlusconi è la "dimostrazione che nella politica non ci sono solo tradimenti e opportunismI ma anche lealtà e amicizia", ha affermato ancora Marchini, "Io non ho mai incontrato – aggiunge – un politico, e nella mia vita ne ho visti di tutti i colori, che possa suggellare una scelta importante per Roma che non fosse quella per il bene di Roma. Per come si è comportato nei miei confronti, occorre dire che Berlusconi è un uomo coraggioso e appassionato", conclude il candidato a sindaco di Roma del centrodestra.

Lascia un commento