24 Ottobre 2021

Pubblicato il

L'ultima profezia di Baba Vanga

L’ultima profezia di Baba Vanga: “Nel 2022 arriverà una nuova pandemia”

di Lorenzo Villanetti
Una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022: questa la nuova profezia della veggente bulgara Baba Vanga che aveva già previsto il Covid
Baba Vanga
Baba Vanga

Una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022: questa la nuova profezia della veggente bulgara Baba Vanga che aveva già previsto il Covid, “un’infezione che avrebbe interessato tutti e per lungo tempo”.

“Un nuovo virus”

Le sue parole, che destano preoccupazione, si riferiscono a un nuovo virus, con gli esperti che ipotizzano un rimando a un ceppo del Covid-19. Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. La veggente aggiunge inoltre: “Molti esseri viventi saranno distrutti. Non solo, i sopravvissuti moriranno per una grave malattia”.

I cambiamenti politici annunciati nel 2020

Nel 2020 Baba aveva anche annunciato cambiamenti politici, non tutti però realizzati. “Le persone saranno divise dalla loro fede. Stiamo assistendo a eventi che cambieranno il destino dell’umanità. Donald Trump soffrirà di una misteriosa malattia che lo lascerà sordo e causerà traumi cerebrali”. Anche Putin all’epoca fu al centro di una profezia: “Qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo