08 Maggio 2021

Pubblicato il

Lega Nord alla conquista di Roma, arriva l’App anti Marino

di Redazione

Disponibile una sezione per firmare la richiesta di dimissioni del sindaco Marino

Che con Matteo Salvini la Lega stia tentando di espandere i suoi confini, lo si era capito già dal periodo di campagna elettorale prima delle elezioni europee. Tanto che, Mario Borghezio, ha fatto più volte la sua comparsa nella Capitale, accolto più o meno positivamente, in vista dei trascorsi rapporti tra Roma e il partito del Carroccio, non proprio sereni e amorevoli.

Fatto sta, che Mario Borghezio, riconfermato eurodeputato in occasione delle scorse elezioni europee, si è visto in piazza anche sabato scorso, in occasione del corteo cui hanno preso parte molti cittadini, associazioni e comitati di quartiere, nonché il movimento CasaPound, per dire ‘basta’ al degrado che sta trascinando nel baratro più oscuro l’Urbe Eterna.

E per non lasciare nulla di intentato, nell’era dei social network, e nell’epoca in cui anche la stessa amministrazione capitolina punta molto sulla ‘socialità’ della politica (non sia mai che in Campidoglio si parli di politiche sociali), ecco spuntare tra le applicazioni disponibili sui nostri smartphone, la prima applicazione Anti-Marino, che si pone l’obiettivo di “garantire in tempo reale tutte le informazioni inerenti le attività politiche svolte sul territorio di Roma e del Lazio”, ma anche di raccogliere le segnalazioni dei cittadini sempre più esasperati.

“Cari sostenitori da oggi è possibile scaricare la nostra App per tutti i telefoni e tablet con sistema operativo Android, la prossima settimana per quelli Apple. Troverete una sezione dedicata alla raccolta firme ‘hand on’ dove poter sottoscrivere la prima raccolta chiamata: "#marinodimettiti. Uniti si Cambia!”. Questo l’annuncio lanciato sulla pagina Facebook Lega Nord Roma. L'applicazione si chiama, appunto, Lega Nord Roma.

Infatti, la app mette a disposizione anche una sezione per poter sottoscrivere la richiesta di dimissioni del primo cittadino. Sarà infine possibile richiedere il tesseramento alla segreteria di Roma.

“Semplice, intuitiva ed innovativa” – così recita una nota a descrizione dell’App. “Un modo rivoluzionario di affrontare la politica e raggiungere l'elettore anche sotto l'ombrellone, mostrandogli a tutto tondo il mondo della Lega Nord” – continua la nota.

“Questa nuova applicazione permetterà di far avvicinare molti elettori al mondo Lega Nord e speriamo contribuirà con un altro piccolo tassello, a far espandere il nostro partito su tutto il territorio nazionale. Abbiamo inserito una sezione dedicata al nostro Segretario Federale Matteo Salvini, perché sosteniamo fortemente il suo progetto di leadership del Centrodestra, e vogliamo renderne partecipi più sostenitori possibili” – dichiara Claudia Bellocchi, Coordinatore del Lazio della Lega Nord. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento