05 Agosto 2021

Pubblicato il

Leandra Pavorè presenta il suo libro “Leandra Storia di una vita”

di Redazione
Sala Pio IX di Palazzo Torlonia per la presentazione del romanzo autobiografico di Leandra Pavorè

Successo per la Presentazione romana di "Leandra. Storia di una vita" presto fiction

Vuoi la tua pubblicità qui?

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, Vincenzo Bocciarelli e  Claudia Conte hanno radunato un folto numero di amici e colleghi nella pittoresca Sala Pio IX di Palazzo Torlonia per la presentazione del romanzo autobiografico di Leandra Pavorè, dal titolo "Leandra. Storia di una vita" da cui verrà tratta una fiction.  A moderare l'evento la carismatica Alda D'Eusanio, giornalista che ha portato al successo numerosi programmi televisivi. Momenti di commozione e autenticità anche grazie alle letture toccanti di Bocciarelli e la Conte che hanno rievocato i drammatici momenti di violenza subiti dalla scrittrice brasiliana. 

Inoltre hanno preso a cuore l'iniziativa gli attori Marco Leonardi (protagonista del film Premio Oscar Nuovo Cinema Paradiso), Imma Piro (volto noto di fiction e film di successo), Piero Concilietti (reduce dal film Non essere cattivo), la showgirl Maria Monsè, l'eccentrica Lilian Ramos, i giornalisti Vittorio Introcaso (inviato de La vita in diretta) e Monica Setta, Nawaf Baku dell'ambasciata del Quatar, l'Onorevole Riccardo Mastrangeli.

Un nutrito gruppo di rappresentanza del mondo della medicina, dall'ematologo del Gemelli Giovanni Nicoletti, la cardiochirurga infantile Gabriella De Rosa, dal Policlinico militare Celio Maria Pia Pontone e Alberto Peri. Al termine dell'evento un elegante cocktail presso la Lobby dell'Hotel Inghilterra con gli ottimi vini dell'azienda Tommasi per brindare alle donne che sono state omaggiate di cadeau Jamaloil e del Centro Onesis.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo