Prima pagina » Cronaca » Jovanotti positivo al Covid: “Test rapidi non così efficaci”

Jovanotti positivo al Covid: “Test rapidi non così efficaci”

“Meno male che sono vaccinato” ha commentato il cantante in una serie di video pubblicati di TikTok, in cui ha annunciato la sua positività

Jovanotti

Jovanotti

Il cantante Lorenzo Jovanotti ha il Covid. A dare l’annuncio è stato lui stesso trami una serie di video pubblicati tramite il proprio account di Tik Tok. “Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai” è la frase con cui il cantautore ha voluto dare l’annuncio della sua positività. Ha poi detto in un video successivo: “Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Ho un mal di gol pazzesco, mal di muscoli, tutto. Almeno ero vaccinato“.

“I test rapidi non sono così efficaci”

In altri video si vede il cantante in luoghi diversi della casa mentre descrive il suo stato, facendo un commento sull’efficacia dei test rapidi: “È un’influenza di quelle toste. Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci, nonostante tutte le precauzioni“. Per avvalorare quanto detto, inoltre, annuncia la positività di un altro personaggio dello spettacolo. Si tratta del conduttore Nicola Savino: “Mi ha chiamato e mi ha detto ‘Stamattina ero negativo poi mi sono fatto il molecolare e sono positivo‘”.

Jovanotti annuncia la sua positività
Jovanotti e i sintomi da covid

Lascia un commento