Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Ita Airways

Roma- New York: il primo volo oltreoceano per Ita Airways

di Ileana Caselli
Decolla da Fiumicino il primo volo intercontinentale di Ita Airways

È partito ieri mattina il primo volo di Ita Airways, per una destinazione intercontinentale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il volo è stato effettuato da un Airbus A330 di 250 posti, configurato in tre classi di servizio: Business, Premium Economy ed Economy.

Il nuovo collegamento: Roma Fiumicino – New York JFK , effettuerà 6 voli a settimana, con l’obiettivo di arrivare ad un totale di 14 voli nel periodo natalizio, dal 20 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022.

A partire da marzo 2022 saranno operativi i voli di ITA Airways da Roma Fiumicino verso: Miami e Boston, mentre per l’estate 2022 si prevede l’avvio della rotta Roma Fiumicino – Los Angeles.

Oggi è un giorno molto importante per la nostra Compagnia – ha dichiarato Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways– con questo volo diamo l’avvio all’operativo intercontinentale con un mercato chiave come gli Usa. Abbiamo individuato la metropoli americana come la destinazione preferita per le vacanze di Natale e Capodanno. Siamo però solo all’inizio del nostro percorso, ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri passeggeri un network sempre più ricco di destinazioni, che cresceranno gradualmente nel corso del prossimo anno”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo