Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Novembre 2021

Pubblicato il

Inizia il Roma Tango Meeting 7

di Redazione
Quattro giorni dedicati alla danza argentina

Se siete appassionati di balli di coppia, se avete sempre avuto intenzione di imparare ma non ne avete avuto il tempo o semplicemente non avevate la compagna, o se avete intenzione di guardare i ballerini che si cimentano in passi sensuali e passionali non perdevi l’appuntamento con il Roma Tango Meeting 7 che inizierà il 26 Giugno 2014 presso il Salone delle Fontane. Gli appuntamenti previsti sono quattro fino al 29 giugno 2014.

Il primo giorno verrà aperto il Festival con la presentazione dei maestri accompagnati dalla musica del Trio delle Sombra e dai musicalizador Francesco Juan Ritrovato, Stefania Tormenta Panucci ingresso ore 22:30.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il secondo e terzo giorno sono previste le esibizioni dei maestri che daranno libero sfogo alla loro preparazione tecnica e alla loro passione per questa antica disciplina artistica accompagnati dalla musica suonata dall’Orchestra Solo e l’Orchestra Ensemble Hyperion.

L’ultimo giorno i maestri saluteranno i partecipanti al suono dei passi di danza.

Ovviamente durante le serate, oltre alle esibizioni dei maestri, sono previste lezioni di tango per i partecipanti che potranno essere inseriti nelle classi suddivisi in base alla loro preparazione: principianti, intermedio e avanzato. Le lezioni inizieranno alle ore 14,00 fino alle 19,15. I prezzi variano in base alle serate a cui si partecipa.

Insomma se il Tango è sempre stata la vostra passione o se vi ha sempre incuriosito ma non avete mai avuto l’occasione di imparare o semplicemente il coraggio di presentarvi ad una prima lezione questa è l’occasione giusta per mettersi alla prova e provare un’esperienza unica dopotutto il passo base del tango è la camminata e fondamentale è l’improvvisazione pertanto basta sfoderare un po’ di fantasia e tutti potremmo essere portati ad imparare questo ballo popolare.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo