Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Maggio 2022

Pubblicato il

Udienza per la discendenza

India, coppia fa causa al figlio perché non ha dato loro un nipote

di Redazione
Succede in India settentrionale, dove una coppia ha chiesto al figlio un risarcimento in denaro per non aver dato loro una discendenza
tribunale

Due genitori indiani, Sanjeev e Sadhana Prasad, 61 e 57 anni, hanno citato in giudizio il loro unico figlio e sua moglie per non aver dato loro un nipote dopo sei anni di matrimonio.

Martelletto giudice
Tribunale

India, il figlio non da loro un nipote e coppia chiede risarcimento

È accaduto nello stato dell’Uttarakhand, nell‘India settentrionale. Lo riporta la Bbc, che cita il Times of India. La coppia chiede che il figlio dia loro un nipote entro un anno. In caso contrario, pretende un risarcimento del valore di circa 615mila euro.

La causa è stata intentata per “molestia mentale”. In particolare, il padre dice di aver speso tutti i suoi risparmi per il figlio, prima per permettergli di realizzare la sua carriera di pilota e poi per mantenerlo quando non trovava lavoro. Non è tutto. La coppia afferma di aver spesato il suo matrimonio nel 2016 – in un hotel a cinque stelle – nella speranza di avere presto un “nipote con cui giocare”.

“Almeno se abbiamo un nipote con cui trascorrere del tempo, il nostro dolore diventerà sopportabile”, ha aggiunto la coppia. “Diventare nonno è il sogno di ogni genitore. E loro aspettano da anni”, ha detto l’avvocato dei coniugi Prasad. L’udienza, per la discendenza, è fissata in data 15 maggio.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo