Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Gennaio 2022

Pubblicato il

Grandi imprese

Impresa di successo per Cannavaro: da Napoli a Roma in bicicletta

di Cristina Accardi
Instancabile è l'ex capitano della Nazionale di calcio che decide di andare a Roma in bicicletta da Napoli, riuscendo nell'impresa in 7 ore di pedalata
Cannavaro bicicletta
Cannavaro in bicicletta da Napoli a Roma

254 chilometri e il sorriso sul volto. È l’essenza della foto scattata ieri da Fabio Cannavaro difronte al Colosseo dopo aver trascorso, in sella alla sua spumeggiante bicicletta rossa e gialla, 7 ore e 43 minuti per raggiungere Roma partendo da Napoli.

Il viaggio comincia da Napoli. Viene immortalata la partenza con una foto avente come sfondo uno dei simboli più iconici di Napoli, ossia il Vesuvio.

Screen estrapolato dal profilo ufficiale di Fabio Cannavaro
https://www.instagram.com/p/CXlKKojIFrN/?utm_medium=share_sheet

Medesima scelta viene fatta per l’arrivo, in cui Cannavaro si immortala con l’emblema di Roma: il Colosseo.

Screen estrapolato dal profilo ufficiale di Fabio Cannavaro
https://www.instagram.com/p/CXwbWn6IPJ-/?utm_medium=share_sheet

Un’impresa senza dubbio ardua che tuttavia non è stata affrontata dal calciatore in solitaria. Infatti, a partecipare alla sfida sono stati anche alcuni amici dell’ex capitano tra cui era presenti ciclisti come Valerio Agnoli, Ivan Basso e Vincenzo Nibaldi.

Il calciatore ricordato e amato dagli italiani per essere stato il capitano della Nazionale italiana durante l’impresa dei mondali in cui Italia nel 2006 aveva portato a casa la vittoria, è stato sostenuto con numerosi commenti sotto il post postato sui social. Infatti, sono tante le persone rimaste vicine all’ex capitano come Francesco Totti e Simone Perrotta.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo