Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Il Sindaco accellera il suo ritorno a Roma per l’emergenza maltempo

di Redazione
Dopo il suo intervento al C40, la Raggi ha deciso di rientrare a Roma. Domani, assicurano dal Campidoglio, sarà già al lavoro

La sindaca di Roma Virginia Raggi, impegnata in questi giorni a Città del Messico per la conferenza del 'C40 #Women4Climate', ha anticipato il rientro nella Capitale, colpita in queste ore dall'emergenza maltempo che ha causato neve e ghiaccio in città. A quanto si apprende, la sindaca, dopo il suo intervento al C40, ha deciso di rientrare a Roma, anticipando la partenza. Raggi domani mattina, assicurano dal Campidoglio, sarà già al lavoro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"In contatto costante con Centro operativo della Protezione Civile di Roma Capitale. Grazie a tutti per il grande lavoro di squadra'', ha scritto su Twitter la sindaca, allegando una foto del vertice romano sull'emergenza neve, con un maxischermo sullo sfondo che la immortala in videocollegamento. Raggi era stata criticata sui social per non essere rientrata prima a Roma dal Messico e, soprattutto, per aver firmato con un preavviso ritenuto non sufficiente l'ordinanza di chiusura delle scuole.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo