Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2020

Pubblicato il

Il Salone Margherita presenta la nuova stagione 2015/2016 FOTO

di Redazione

Il Salone Margherita di Roma presenta una nuova direzione artistica AB Produzioni di Andrea Bianco e Fabio Censi

Lo storico Salone Margherita di Roma presenta una stagione all’insegna della qualità e del divertimento, con la nuova direzione artistica di AB Produzioni, che negli anni si è distinta nelle molte produzioni nei teatri d’Italia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Andrea Bianco e Fabio Censi, affiancando nella gestione Nevio Schiavone, propongono un cartellone che dà una nuova veste al teatro e gli fa ritrovare quel lustro e quel ruolo di riferimento che ha avuto per lungo tempo nella capitale.

Andrea Bianco in merito a questa nuova sfida racconta: “è un’opportunità di crescita per l’agenzia e un nuovo modo di testare le nostre capacità” e Fabio Censi aggiunge: “una scommessa che vogliamo vincere: dopo anni di esperienza, abbiamo voluto essere protagonisti sul territorio curando la stagione di un teatro tanto prestigioso”.

AB Produzioni, agenzia leader nel settore, ideatrice della nota manifestazione "I LOVE COMICO", si occupa del management artistico di personaggi come Maurizio Battista, Max Giusti, Max Tortora, Dario Bandiera, Francesca Reggiani, Simone Schettino, Manuela Villa e altri illustri nomi del mondo dello spettacolo.

Si comincia dal 18 Novembre al 17 Gennaio con "La Grande Risata 2" in "50 FUMATURE DI RENZI"

Commedia eccitante all’italiana con Martufello, Pamela Prati, Manuela Villa, Mario Zamma, Carlo Frisi, Manuela Zero, Demo Mura di Pier Francesco Pingitore che ne cura anche la regia.

La Grande Risata è quella che suscita il panorama politico italiano degli ultimi anni, con le sue velleità, le sue giravolte, le sue promesse continuamente disattese, i suoi salvatori della patria destinati sempre, o quasi, a trasformarsi in macchiette. È una risata amara, ma pur sempre una risata. Parte da questa premessa, lo spettacolo di Pier Francesco Pingitore, che chiama a raccolta, ancora una volta, i suoi attori più cari al pubblico, da Martufello, a Mario Zamma e Carlo Frisi, campioni storici del divertimento, alle splendide Pamela Prati e Manuela Villa. Accanto a loro la frizzante Manuela Zero e un sorprendente Matteo Renzi, generato dall’elegante talento di Demo Mura.

Dal 20 al 31 gennaio 2016 Dario Bandiera presenta  "PROVE APERTE" che cura anche la regia, con Simone Schettino e Alberto Alivernini. Uno show ricco di monologhi, personaggi ed emozioni nel quale, da abile trasformista, in un continuo cambio di facce e di voci, Dario ci regala l'imprevedibilità dello show-man di pura razza. L'elegante atmosfera di intesa che riesce a creare con il pubblico, il gioco, la musica, fanno da cornice ideale per uno spettacolo mai scontato, anzi, alle volte dai toni "fantastici". Sul palco, con lui, il “fondamentalista” Simone Schettino e la “magia comica” di Alberto Alivernini, Uccio De Santis e Gianni Ciardo.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento