Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Gennaio 2021

Pubblicato il

Gigi Miseferi, Valentina Gemelli e Margot in “Dimmi di SìWing”

di Redazione

A bordo di una immaginaria macchina del tempo, il pubblico potrà godersi un viaggio sul binario dei sentimenti

Va in scena al Teatro San Luigi Guanella in Roma (via Girolamo Savonarola, 36, zona piazzale Clodio), dal 9 all’11 aprile 2015 un travolgente show a ritmo di risate e musica swing, scritto, diretto e interpretato da Gigi Miseferi, attore e comico proveniente dalla Compagnia del Bagaglino di Roma, con la quale ha partecipato a tutte le produzioni televisive in diretta dal Salone Margherita di Roma, dal 1990 fino all'ultima edizione del 2009 e con la quale ha ottenuto 3 Telegatti. Attualmente impegnato sia in radio, con il programma quotidiano ‘Obbligo di frequenza’ su TRS 102,3 e Romaweb Channel, sia al cinema con ‘Onde Road’ nelle sale dal 26 marzo, Miseferi è anche protagonista di un cortometraggio, fresco vincitore come Migliore Film Straniero del Festival Cinematografico di Los Angeles. Con una produzione firmata Gold Event, torna quindi in teatro con la sua Band Larga dopo i successi dello show ‘Dalle lasagne al Brodway’: è ‘Dimmi di SìWing’ il nuovo spettacolo, che vede in scena anche l’attrice e sua partner in radio Valentina Gemelli, nonché  la sua piccola Jack Russell, ”Margot”, per la prima volta sul palco.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A bordo di un’immaginaria macchina del tempo, il pubblico potrà godersi un viaggio sul binario dei sentimenti e dei delicati equilibri  che governano il rapporto tra ‘lui e lei’. Cosa non farebbe un uomo innamorato per conquistare la donna dei suoi sogni? Potrebbe scrivere poesie, declamare versi, comporre delle melodie, cantare per lei. Tutto questo per sentirsi dire di sì. Ma se è vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, ecco svelato il motivo delle profonde differenze tra di loro. In una notte romana un uomo canta per conquistare la sua amata. Ci riuscirà? Tra divertenti gag e battibecchi Gigi Miseferi e la bella e brillante Valentina Gemelli verrà sfatato il vecchio assunto “tra moglie e Marito non mettere il dito”, per far spazio all’esilarante “tra moglie e marito non mettere la zampetta”, quella della simpatica e dolcissima Jack Russell, Margot.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La colonna sonora delle disavventure quotidiane della coppia è affidata alle canzoni swing proposte da Gigi Miseferi e la sua Band Larga. Tra risate e divertimento, il pubblico avrà la possibilità di riassaporare in modo genuino e coinvolgente lo straordinario repertorio di simpatiche, conosciute e orecchiabili “Canzoni Swing” eseguite rigorosamente dal vivo con gli strumenti originali che hanno fatto la fortuna di questo intramontabile genere musicale. Al sassofono Carmelo Coglitore, al pianoforte Francesco Pappaletto, al contrabbasso Pino Delfino, alla batteria Tonino Palamara.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento