Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Gennaio 2021

Pubblicato il

Marchesa d’Aragona, la “Regina” delle notti romane

di Redazione

Grandi ospiti al compleanno di Paola Pisani del Gruppo Volpes festeggiato a Palazzo Ferrajoli

Un compleanno fortunato perché bagnato, gli invitati per poter arrivare in tempo per la festa hanno dovuto fare miracoli perché in quel momento su Roma si abbatteva un forte temporale. Ebbene sì, la festa di colore rosso di Paola Pisani, "Paoletta" per gli amici, agente immobiliare del Gruppo Volpes, si può proprio definire un grande successo. Un parterre copioso, seppur selezionatissimo, ha superato le intemperie e il diluvio, pur di condividere con l’amica Paola un giorno per lei così importante.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Madrina della serata, la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona accompagnata dalla figlia Ludovica. Non poteva mancare nemmeno l’Amministratore delegato del Gruppo Volpes Case l’Avv. Tiziana Volpes.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tra le eccellenze del Made in Italy, protagonista assoluto il Caviale Calvisius. I prestigiosi ospiti hanno potuto assaporare straordinari piatti: Michele Papagno, titolare e chef dell’Osteria Mangiafuoco, e Davide Del Duca, chef pluripremiato, titolare dell’Osteria Fernanda, hanno cucinato un “Risotto alle bollicine spolverato con lingotto di Caviale”, un'amatriciana da mille e una notte, dello storione bianco marinato alle bollicine e agrumi con uvetta di passito di Pantelleria e Aneto. Si è svolta anche una degustazione di prodotti DOC tra cui il prosecco del Casato Unico, i vini dell'Azienda Agricola Colle di Saragano, olio e sott’oli di Monterisi, lieviti del panificio Lucarelli, mozzarella di bufala campana Corvino, salumi Madeo, acqua Filette.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento