22 Giugno 2021

Pubblicato il

Gigi Miseferi con la sua Swing “Band Larga” a Fiumicino

di Redazione

Gigi Miseferi nel suo Show, con sorprendenti doti canore, coniugate alla propria verve ed alla teatralità frutto di anni di esperienza

Risate e divertimento a ritmo di Swing a Fiumicino. Infatti, come prevede il ricchissimo Cartellone estivo offerto dal Comune del litorale Laziale, sabato 6 agosto alle 21,30 Gigi Miseferi sarà in scena alla Darsena di Fiumicino accompagnato dalla sua Swing “Band Larga”.

L’Attore, Comico, Autore, Regista, Calabrese Doc, è cresciuto artisticamente nella Compagnia del Bagaglino, con la quale dal 1990 al 2009 ha partecipato a tutte le trasmissioni televisive in diretta dal salone Margherita di Roma, ottenendo tre prestigiosi “Telegatti”.

Spesso presente in diverse Trasmissioni TV, attualmente è impegnato su Rai Uno, con la conduzione di alcuni Servizi, nel programma “Easy Driver”. Da sempre amante della Musica ed in particolar modo del coinvolgente genere “Swing”, da diversi anni ha intrapreso un percorso musicale, nato quasi per gioco, fondando la “Band Larga” e divenendone Cantante e Frontman.

Gigi Miseferi nel suo Show, con sorprendenti doti canore, coniugate alla propria verve ed alla teatralità frutto di anni di esperienza maturata sui più importanti palcoscnici italiani, offre al Pubblico la possibilità di riassaporare in modo genuino e coinvolgente, fino a renderlo piacevolmente partecipe, lo straordinario repertorio di simpatiche, orecchiabili e conosciute Canzoni degli anni ’30, ’40, ’50, alternando la musica ad esilaranti momenti di cabaret e imitazioni.

Da qualche anno, questo Spettacolo in scena nei Teatri, Piazze, Circoli esclusivi e Locali storici, si è rivelato un successo di Pubblico come testimoniano i pienoni registrati tra cui l’ultimo prestigioso “Tutto Esaurito” ottenuto nientemeno che all’Alexanderplatz di Roma, il più antico e importante “Jazz Cub” Italiano.

E sempre nella capitale, lo scorso anno, Gigi Miseferi con lo spettacolo “Dimmi di SìWING” ha registrato il tutto esaurito in tutte e tre le repliche al Teatro San Luigi Guanella, poi piacevolmente costretto, a grande richiesta, a riportarlo in scena a maggio, realizzando un quarto soldi out. La Swing “Band Larga” è composta da talentuosi Musicisti che danno vita agli strumenti che hanno fatto la fortuna di questo intramontabile genere, al Pianoforte Michele Ferrazzano, al Sax Pasquale Innarella, alla Batteria Loreto Zullo, al Contrabbasso Christian Antinozzi. Completa il cast, una preziosa presenza femminile, la bella e frizzante Vocalist/Chorister Federica Calderoni. L’appuntamento per i numerosissimi Fans e per chi volesse ascoltarli per la prima volta dal vivo, è per sabato 6 agosto alle 21,30 alla Darsena di Fiumicino.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento