14 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, dopo più di 2 mesi al via i lavori sulla Cassia

di Redazione

Mercoledì 16 aprile sono iniziati i lavori per il ripristino del tratto della Cassia, altezza piazza dei Giuochi Delfici

Ci sono voluti mesi di proteste, che abbiamo più volte documentato. Ma alla fine – in base a quanto si apprende dal Campidoglio – i lavori per il ripristino definitivo del tratto franato di via Cassia, altezza piazza dei Giuochi Delfici, sono iniziati mercoledì 16 aprile. È previsto che gli interventi, per ricostruire il versante interessato dalla frana verificatasi in occasione dell’ondata di maltempo che ha colpito la Capitale a fine gennaio, durino all’incirca 2 mesi.

Una buona notizia, questa, per i residenti, che dal 31 gennaio scorso patiscono quotidianamente i disagi alla viabilità, causati dalla chiusura di un’arteria così importante. Che sia realmente la fine di un calvario? Siamo pronti a scommettere che, chi fino ad oggi ha protestato contro l’immobilismo dell’Amministrazione, continuerà a sorvegliare sul buon andamento dei lavori, affinché le condizioni di normalità siano ripristinate.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento