03 Agosto 2021

Pubblicato il

Domani al Pantheon lo “Sconcerto del I maggio”

di Redazione

Fratelli d'Italia manifesterà per i lavoratori non tutelati dai sindacati

E’ stato organizzato per domani, a partire dalle ore 11.00 in Piazza della Rotonda (Pantheon), lo “Sconcerto del I Maggio”, manifestazione goliardica per dare voce a partite Iva, piccoli e medi imprenditori, disoccupati, precari e pensionati e a tutti coloro che non sono tutelati e garantiti dai sindacati.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’iniziativa è dedicata ai lavoratori di serie B nel giorno in cui si celebra la Festa dei lavoratori ed in contemporanea con il “concertone” a San Giovanni organizzato dalle sigle sindacali. Musica dal vivo e interventi dei rappresentanti delle categorie si alterneranno sul palco della manifestazione. Previsto per le 12 l’intervento del presidente Giorgia Meloni.

Dichiara Federico Iadicicco, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia: "Quella di domani è un'importante iniziativa. Vogliamo rappresentare l’Italia dei non garantiti, dei giovani e di tutti coloro stufi delle logiche lobbistiche di CGIL,CISL e UIL, volte esclusivamente a garantirne gli interessi particolari, invece di preoccuparsi delle istanze dei lavoratori".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento