07 Marzo 2021

Pubblicato il

Domani al Pantheon lo “Sconcerto del I maggio”

di Redazione

Fratelli d'Italia manifesterà per i lavoratori non tutelati dai sindacati

E’ stato organizzato per domani, a partire dalle ore 11.00 in Piazza della Rotonda (Pantheon), lo “Sconcerto del I Maggio”, manifestazione goliardica per dare voce a partite Iva, piccoli e medi imprenditori, disoccupati, precari e pensionati e a tutti coloro che non sono tutelati e garantiti dai sindacati.

L’iniziativa è dedicata ai lavoratori di serie B nel giorno in cui si celebra la Festa dei lavoratori ed in contemporanea con il “concertone” a San Giovanni organizzato dalle sigle sindacali. Musica dal vivo e interventi dei rappresentanti delle categorie si alterneranno sul palco della manifestazione. Previsto per le 12 l’intervento del presidente Giorgia Meloni.

Dichiara Federico Iadicicco, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia: "Quella di domani è un'importante iniziativa. Vogliamo rappresentare l’Italia dei non garantiti, dei giovani e di tutti coloro stufi delle logiche lobbistiche di CGIL,CISL e UIL, volte esclusivamente a garantirne gli interessi particolari, invece di preoccuparsi delle istanze dei lavoratori".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento