Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Settembre 2020

Pubblicato il

Derby/Garcia: “Con la Lazio gara diversa”

di Redazione

Il tecnico della Roma confida nei tre romani e si aspetta un calo fisico dagli avversari

E' un Rudi Garcia convinto del potenziale della propria squadra quello che ha risposto in conferenza stampa a giornalisti presenti.
Il tecnico punta forte sui tre romani: "Lo ha detto il capitano che per loro forse è ancora più importante, lo sentono più forte degli altri. La squadra mi sembra tranquilla, serena, la cosa più importante è che la partita inizi alle 15 e non prima". Un Garcia che non vuole fermarsi e punta all'en plein: "Per me è importante avere la possibilità di fare 4 su 4. Giocheremo in casa, sicuro che giocheremo in dodici, perché avremo i nostri tifosi dietro di noi".

La partita di Europa League dei biancocelesti potrebbe aiutare la Roma e l'ex Lille non si nasconde: "Son sicuro che domani questa squadra avrà un calo fisico, non so se all'inizio, nel mezzo o alla fine, è sempre così per le squadre che giocano tre partite in una settimana, perché è sempre così. Dovremo sfruttare questa cosa".

Vuoi la tua pubblicità qui?

La cosa certa è che per Garcia il derby non sarà una gara come le altre: "No non può esserlo, ma è più una cosa per i tifosi. La cosa più importante è non avere troppe pressioni per la partita, vogliamo i 3 punti, meglio a noi che a loro, però è un derby e tutti sanno che è una partita diversa".
Infine una dichiarazione che sembra uno slogan: "I derby non si giocano, si vincono".

Dopo il 26 maggio a Trigoria sperano proprio che sia così…
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento