22 Settembre 2021

Pubblicato il

Colpo della Roma Volley, acquista Joel Bacci

di Redazione
Il club giallorosso si è infatti assicurato le prestazioni del talentuoso palleggiatore Joel Bacci

Il presidente Montemurro annuncia l'arrivo del palleggiatore ex Forlì (A1). Bologna e Molfetta (A2): un acquisto doc per i giallorossi

La Roma Volley dopo aver vinto il campionato di B2 si prepara alla B con l'ambizione di continuare ad essere grande. Lo dice il presidente Andrea Montemurro, e lo fa capire anche in sede di mercato, mettendo a segno un colpo davvero importante. 

Il club giallorosso si è infatti assicurato le prestazioni del talentuoso palleggiatore Joel Bacci, che va certamente a rinforzare un organico già competitivo.

E’ il primo colpo di mercato, ma il presidente Montemurro non sembra volersi fermare qui: "L'arrivo di Bacci aggiunge qualità ed esperienza ad un organico che vogliamo migliorare, ma che parte già da basi molto solide e stabili.

L'obiettivo? Fare bene anche in B, competere per le prime posizioni della classifica. Stiamo lavorando in questa direzione, ricordando che i colori e il nome che portiamo sulla maglia ci devono a spingere a dare sempre quel qualcosa in più".

Joel Bacci è nato a Roma, e dopo aver girato in lungo e in largo l'Italia e aver militato in serie A (Yoga Forlì per due stagioni) e A2 (Bologna, Molfetta, Icom Latina), approda ora alla Roma con entusiasmo: "Sono romano e finalmente corono un sogno, giocare con la maglia giallorossa, dice Bacci. Ringrazio il presidente Montemurro per questa opportunità, sono onorato di entrare a far parte del mondo della Roma Volley".

Hai giocato anche in A e A2, e porti con te un bagaglio di esperienze molto importanti: che tappa è questa nella tua carriera? "E' una tappa importantissima, perché sento di poter dare ancora tantissimo. La maglia della Roma poi ha un valore assoluto, per me conta molto e voglio onorarla al meglio delle mie possibilità.

Ho 36 anni ma ho ancora tantissimo da dare e non vedo l'ora di scendere in campo e di cominciare questa mia nuova avventura, mettendomi al servizio anche dei più giovani. Conosco già molti dei miei futuri compagni di squadra, come Nunzio Tozzi, e sono felice di unirmi a loro".

Vuoi la tua pubblicità qui?

La Roma mette nel motore un pieno di classe, talento ed esperienza: il primo colpo di mercato promette bene, la Roma si prepara ad un'altra stagione super. 

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo