29 Settembre 2021

Pubblicato il

Keita e la Lazio fanno pace e spunta un possibile rinnovo

di Redazione
Dopo le numerose polemiche tra la Lazio e il senegalese Keita Baldè, oggi arrivano segnali rassicuranti sul futuro del giovane attaccante

Le squadre, in attesa della ripresa della serie A ferma per le amichevoli delle Nazionali, si preparano per non perdere la forma fisica. Le società stanno sfruttando questa pausa anche per innestare al meglio le nuove pedine arrivate durate il calciomercato estivo chiusosi solo qualche giorno fa. La finestra di mercato ha sicuramente portato rivoluzioni e stravolgimenti anche in casa Lazio. A Formello sono arrivate, infatti, tante pedine che possono sicuramente aiutare il tecnico Simone Inzaghi a riportare i biancocelesti in Europa, ma sono arrivate anche diverse polemiche. Quella in cima alla lista è sicuramente il caso Keita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Già nei primi giorni di trattative si parlava di un addio imminente per l’ala biancoceleste Diao Keita Baldé che era monitorato da diverse società, una su tutti il Monaco. Il divorzio sembrava cosa fatta, soprattutto quando l’esterno senegalese non viene convocato per la prima partita di serie A, causa un fastidio al ginocchio che poi viene smentito dagli accertamenti medici. Sino alle ultime ore, dunque, Keita è rimasto sul mercato, ma le pretese del presidente Lotito che chiedeva quasi 30 milioni hanno fatto sì che il senegalese rimanesse nella Capitale. Oggi, però, la giornata si è aperta con una clamorosa notizia che vedrebbe una sorta di riavvicinamento tra le parti che potrebbero finalmente deporre l’ascia di guerra. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Keita sta valutando l’opportunità di cambiare il proprio agente. Inoltre il giocatore senegalese potrebbe addirittura rinnovare il proprio contratto con Lazio accettando un raddoppio dell’ingaggio da 650 mila euro stagionali a 1,2 milioni di euro. Questa sicuramente può essere un’ottima notizia per la società biancoceleste che ritroverebbe l’armonia con uno dei suoi giocatori più importanti che può sicuramente offrire un grosso contributo al rendimento della squadra.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo