23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Befana. Tombola e spettacoli, al Bioparco con le famiglie

di Redazione
Il Bioparco di Roma festeggia l'arrivo della Befana con giochi, spettacoli e incontri speciali per tutta la famiglia. Ecco il programma

Il 6 gennaio al Bioparco di Roma si festeggia l'arrivo della Befana con giochi, spettacoli e incontri speciali per tutta la famiglia. Questi gli eventi in programma:

UNA STRANA BEFANA AL BIOPARCO!  Una sbadata e impacciata Befana sarà la protagonista dello spettacolo ''La tombola degli animali'' e, attraverso avventure e peripezie, cercherà di portare una calza all'elefante Sofia! Due gli appuntamenti dello spettacolo: alle 12.30 e alle 15. 

A TUxTU CON GLI ANIMALI – Speciali incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l'equilibrio dell'ambiente naturale. 

DAI DA MANGIARE A SOFIA! – I bambini daranno da mangiare a Sofia, l'elefante asiatico, insieme al personale del parco, che sarà a disposizione per raccontare storie e curiosità sul mammifero terreste più grande del Pianeta.

I PASTI DEGLI ANIMALI – Cosa mangiano gli animali del Bioparco? In compagnia dei guardiani si potrà scoprire gli ingredienti dei pasti di: macachi del Giappone, lemuri catta, elefanti asiatici, scimpanzé, ippopotami anfibi, animali domestici di fattoria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo