09 Marzo 2021

Pubblicato il

Dramma

Bari, bimbo di nove anni trovato morto impiccato. Si indaga su giochi o sfide online

di Redazione

A trovare il corpo del bimbo che attorno al collo aveva un cordoncino, sono stati i genitori che hanno chiamato il 118

bimbo impiccato bari
Polizia

Un bambino di nove anni è stato trovato senza vita nel pomeriggio di oggi in un appartamento del rione San Girolamo di Bari. Secondo quanto si apprende, sarebbe morto per asfissia e potrebbe trattarsi di un suicidio.

Privo di sensi e con laccio al collo

Le indagini sono affidate agli agenti di polizia e dell’accaduto sono state informate la procura di Bari e la procura per i minori. Per il piccolo sono stati inutili i soccorsi prestati dal 118 allertati dai genitori che hanno trovato il figlio privo di sensi e con un laccio attorno al collo.

Dispositivi elettronici

Forse qualche aiuto per ricostruire cosa è accaduto nel pomeriggio di oggi in una abitazione del quartiere San Girolamo di Bari dove un bambino di nove anni e’ stato trovato morto impiccato arrivera’ dalle analisi e dalle indagini che i poliziotti faranno sui dispositivi elettronici trovati in casa e sequestrati.

Giochi o sfide online?

Agli investigatori toccherà capire se ci sono oppure no eventuali collegamenti con giochi o sfide on line. Sull’accaduto procedono la procura ordinaria e quella per i minori. A trovare il corpo del bimbo che attorno al collo aveva un cordoncino, sono stati i genitori che hanno chiamato il 118. I soccorsi pero’ sono stati inutili. (Adp/ Dire)

LEGGI ANCHE:

Challenge, le sfide sul web che possono uccidere. Sono trappole mentali

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento