30 Luglio 2021

Pubblicato il

Allerta Gialla

Roma, fiume Tevere in piena: intervento Vigili del Fuoco sulle piattaforme

di Redazione

A causa del maltempo che da giorni flagella la capitale, alcune piattaforme galleggianti, sul fiume Tevere, hanno rischiato di disancorarsi

fiume Tevere
L'intervento dei vigili del fuoco nel fiume Tevere di Roma

A causa del maltempo che da giorni flagella la capitale, il fiume Tevere è in piena.

Così alcune piattaforme galleggianti hanno rischiato di disancorarsi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Fiume Tevere, messa in sicurezza delle piattaforme

Sono intervenuti per la messa in sicurezza i vigili del fuoco, il nucleo sommozzatori e il nucleo fluviale, da questa mattina 25 gennaio, intorno alle 7:30, sugli argini Tevere in piena, all’altezza del ponte Umberto I.

Ieri in mattinata il maltempo aveva portato alla chiusura della stazione Cipro della linea A della metropolitana. Le abbondanti precipitazioni hanno allagato le scale causandone la conseguente chiusura. Rallentamenti si sono registrati sulla linea C della metropolitana per un intervento tecnico alla stazione Pantano

Chiuse le banchine del Tevere, tenute sotto controllo dalla polizia locale di Roma che da stanotte ha effettuato centinaia di interventi legati al maltempo.

La Protezione Civile ha diramato ancora un’allerta gialla per la giornata di oggi, 25 gennaio. Previste piogge abbondanti, raffiche di vento forte e criticità ideologica in diversi settori sensibili della regione.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento