23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Avvisa gli amici prima di lanciarsi nel vuoto, gravissimo un 18enne

di Redazione
Il gesto dopo una delusione d'amore, i ragazzi hanno allertato gli agenti che sono corsi sul posto

Un volo di quattro metri dopo la delusione d'amore. Ma prima di lanciarsi nel vuoto ha inviato una lunga lettera via Whatsapp. Una sorta di testamento ai suoi compagni di classe, in cui ha indicato a chi avrebbe lasciato il cellulare, il credito Amazon e la play station.

E' accaduto questa mattina intorno alle 10. Sono stati proprio i destinatari di quel messaggio ad allertare immediatamente la Polizia, che era già stata avvisata da un condomino del ragazzo, residente in via Augusto Renzini, nel quartiere Spinaceto vicino l'Eur, il quale aveva assistito alla raccapricciante scena dello schianto a terra.

I medici del 118 dopo aver stabilizzato il 18enne, lo hanno trasportato all'ospedale Sant'Eugenio dove è ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Gli agenti del commissariato di Spinaceto stanno procedendo con le indagini.

Il giovane frequenta il liceo linguistico di zona. Un ragazzo sensibile e molto attaccato alla famiglia. Sono stati i familiari a spiegare agli inquirenti, che dopo una recente delusione d'amore, era diventato particolarmente taciturno.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo