14 Giugno 2021

Pubblicato il

#AsRoma, vicinissimo il riscatto di Nainggolan

di Redazione

In giornata incontro fra Roma e Cagliari per il riscatto del belga: accordo vicino alla chiusura

La telenovela è alla scena finale. Radja Nainggolan e la Roma sono destinate a scrivere il loro destino insieme. È in corso un meeting fra la dirigenza giallorossa e il Cagliari per il futuro del belga. L'ultimo incontro, quello decisivo, va verso la fumata bianca. 

La news arriva direttamente da Sky Sport, che ha documentato con una fotografia il colloquio fra le parti. Radja è vicino al riscatto come mai prima d'ora. Il giocatore stesso nelle scorse settimane aveva spinto Pallotta e Sabatini ad accelerare le trattive: "non mi riscatto da solo" è stato il monito del Ninja. Finalmente recepito. Fra qualche ora il futuro di Nainggolan sarà ufficialmente giallorosso. 

Regna l'ottimismo per la buona riuscita della trattativa. La conferma arriva anche da Xavier Jacobelli, noto giornalista – ora a 'il Corriere dello Sport' – che a Roma Radio ha dichiarato "la giornata di oggi sarà decisiva per il futuro di Nainggolan". È solo una questione di ore. Il Cagliari si dovrebbe accontentare dei 16 milioni più bonus offerti da Sabatini. La Roma del futuro riparte dalla conferma del passato. Con il Ninja finalmente al centro del progetto. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento