12 Aprile 2021

Pubblicato il

AS Roma, il Real offre 60 milioni per Alisson

di Redazione

Il portiere brasiliano non parla del suo futuro. Per lui pronti 5 milioni a stagione

Il campionato è fermo, per lasciare spazio alle amichevoli della Nazionale, e come spesso accade in questi casi, si parla di mercato. La bomba arriva dalla Spagna: 60 milioni per Alisson

La strepitosa stagione del portierone giallorosso, anche in campo Europeo, non è passata inosservata, e gli uomini di Florentino Perez,che sono alla ricerca di un portiere per l’anno prossimo, hanno individuato l’obiettivo numero 1.

Proprio per dare la maglia blanca numero 1 al brasiliano, hanno allacciato i contatti con il procuratore del giocatore,(ricordiamo che ha un contratto in scadenza 2021)  offrendo più del doppio del suo ingaggio attuale. Cinque anni di contratto a cinque milioni a stagione, una cifra record per un portiere. E l’offerta che Florentino Perez pare sia pronto a presentare alla Roma è di quelle alle quali sarà difficile dire di no: 60 milioni cash.

A Trigoria sembra non siano ancora arrivate proposte ufficiali, ma i rumors che riguardano l’interessamento per il portiere circolano da giorni. Di sicuro il brasiliano, se dovesse lasciare la Roma, preferirebbe il Real Madrid al Liverpool, che si era già interessato a lui a febbraio, su indicazione di Jurgen Klopp, suo grande estimatore.

Alisson è considerato una pedina fondamentale per il futuro della Roma e Monchi è già al lavoro per evitare di perderlo. Ma di fronte ad un’offerta del genere, difficilmente riuscirà a trattenerlo a Trigoria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento