24 Luglio 2021

Pubblicato il

Arrestata coppia di romani. Sorpresi con 11 Kg di marijuana

di Redazione

La coppia è stata fermata per un controllo dai militari impegnati nelle operazioni di pattugliamento del territorio, in via Castore Durante

Due cittadini romani, un uomo di 50 anni ed una donna di 31, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma – Tor Tre Teste con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La coppia è stata fermata per un controllo dai militari impegnati nelle operazioni di pattugliamento del territorio, in via Castore Durante, all' incrocio con viale Palmiro Togliatti, ed è stata trovata in possesso di una bustina contenente 13 g di marijuana. Accertata l’identità dei due, in virtù dei numerosi precedenti penali di entrambi, i militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione nell' appartamento che i due condividono in via Tranquillo Cremona.

Dopo attente ricerche, i Carabinieri sono riusciti a scovare altri 11Kg di cannabis indica, 3,6 Kg di hashish e un bilancino di precisione pronto all' utilizzo per confezionare i quantitativi di droga destinati alla vendita. A seguito del ritrovamento, la coppia è stata fermata e trattenuta in caserma su disposizione dell' Autorità Giudiziaria, in attesa del processo per rito direttissimo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento