23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Alemanno: “Migliore qualità della vita durante la mia Giunta”

di Fabio Vergovich
"Dal 2012, ultimo anno nostra amministrazione, la qualità della vita percepita toccò il massimo storico degli ultimi 10 anni, con voto 6,7"

"I dati diffusi oggi dall'Agenzia per il controllo della qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale parlano chiaro: la qualità della vita a Roma, nella percezione dei cittadini, è in costante calo dal 2012, ultimo anno della nostra amministrazione". Lo dichiara l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

"In quell'anno la qualità della vita percepita toccò il massimo storico degli ultimi 10 anni, con un voto del 6,27, per poi intraprendere fino ad oggi una discesa costante – continua Alemanno – fino a toccare il 5,12 di quest'anno.

Questo dimostra che, nonostante tutte le campagne di disinformazione condotte dalla sinistra, la nostra amministrazione si sta rivelando non solo come la migliore rispetto a quelle successive – prosegue – ma anche rispetto agli ultimi anni della giunta Veltroni.

Questi dati, più di ogni altro, devono portare a rivedere senza paraocchi la storia delle amministrazioni romane degli ultimi anni – conclude Alemanno – tra le quali la nostra giunta ha avuto certamente enormi problemi, ma è riuscita a far meglio di tutte le altre".   (Agenzia Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo