17 Aprile 2021

Pubblicato il

A.S. Roma – Barcellona, arriva il presidente Pallotta

di Redazione

Dopo la sconfitta con la Fiorentina si pensa a Barca e derby. Il presidente nella Capitale per stadio e sponsor, vicino l'accordo con la Hyundai

La Roma resta terza. La buona notizia che arriva dall'ultimo turno di campionato è questa. L'Inter ha perso col Torino e ha fallito il sorpasso. La Lazio invece no, missione compiuta con l'1-2 di Udine e aggancio riuscito. A questo punto il derby di domenica prossima potrà essere decisivo per il terzo posto.

Prima però i giallorossi devono pensare alla mission impossible di domani sera contro il Barcellona. Di Francesco ritrova il turco Under, che però, difficilmente potrà partire dal primo minuto.

In occasione del big match di Champions contro i blaugrana tornerà a farsi vedere nella capitale James Pallotta. Il presidente giallorosso è atteso per stamattina all'aeroporto di Ciampino. Fitta agenda di impegni per lui. Oltre alla questione stadio, il bostoniano è sempre alla ricerca del main sponsor. Sembra che la Roma sia vicina a firmare un triennale con Hyundai che diventerà "back" sponsor della squadra.

Pallotta affronterà anche le tematiche societarie e sportive dell'A.S. Roma. Previsto un incontro con Monchi per pianificare le prossime strategie di mercato. Probabilmente anche quest’anno dovrà essere sacrificato almeno un big. Il principale indiziato sembra essere Strootman, molto apprezzato a Milano, sponda Inter, dell'ex Spalletti

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento