06 Marzo 2021

Pubblicato il

Vittoria, sarà piantato un albero per Carlo

di Redazione

Grande successo della petizione su Change.org #unalberopercarlo

Grande soddisfazione da parte di Giuliana Bramonti, la mamma di Carlo Macro, per il successo riscosso dalla petizione lanciata su Change.org. Grazie alle firme di chi ha aderito alla campagna, infatti, sarà piantato un albero per Carlo.

Due giorni dopo il lancio della petizione sono stata contattata dal Sindaco Marino, il quale sabato mattina è venuto a visitarmi a casa. È stata una visita ufficiale, nella quale il Sindaco ci ha annunciato che l’amministrazione capitolina è al nostro fianco. E tutto grazie alla petizione” – dichiara Giuliana Bramonti, nella lettera di ringraziamento a chi ha firmato la petizione. Il silenzio è durato più di due mesi, però ora è stato rotto. Con la conseguenza che Carlo sarà ricordato come merita.

“L'assessore all'urbanistica Caudo – aggiunge Giuliana – ha effettuato con me un sopralluogo in piazza di San Pietro in Vincoli per stabilire dove mettere a dimora un albero in memoria di Carlo. In attesa dei passaggi burocratici, il professor Giovanni Longobardi dell’Università di Roma Tre si è già messo al lavoro per un nuovo disegno della piazza, che preveda il posizionamento dell’albero. Inoltre una targa ricorderà Carlo nel luogo dove ha perso la vita. Il nostro avvocato infine sarà contattato dall’avvocatura comunale per capire quale tipo di sostegno l'amministrazione potrà dare nel percorso giudiziario”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento