17 Settembre 2021

Pubblicato il

Virginia Raggi: “Impieghiamo ogni mezzo, restiamo uniti”

di Redazione
"Roma Capitale c'è e sta impiegando ogni mezzo per alleviare il dolore di chi ha tragicamente perso ogni cosa"

"Roma Capitale c'è e sta impiegando ogni mezzo per alleviare il dolore di chi ha tragicamente perso ogni cosa. È il momento di restare uniti e aiutarci l'un con l'altro". Virginia Raggi, Sindaca di Roma, lo scrive in un post su Facebook, indicando i punti di raccolta che la Protezione Civile sta allestendo nei Municipi di Roma (la lista verrà aggiornata di continuo, questo significa che nelle prossime ore i punti di raccolta saranno estesi anche ad altri Municipi).

In un precedente video Raggi dice: "Abbiamo finito da pochissimo una riunione con tutte le forze dell'ordine, la Protezione civile, la polizia locale, i Vigili del fuoco e anche alcune aziende municipali per capire quali sono le disponibilità di mezzi e uomini che Roma può mettere in campo per aiutare le popolazioni colpite da questo terribile terremoto".

Vuoi la tua pubblicità qui?

E "a breve – aggiunge la prima cittadina grillina di Roma – avremo maggiore indicazioni dai sindaci di queste città per sapere esattamente di cosa abbiamo bisogno, sino a quel momento prego tutti anche di non iniziare con raccolte disordinate e caotiche di vestiti, coperte, cibo.

Daremo informazioni molto precise anche su quello per agevolare la Protezione civile nella migliore modalità di raccolta di questi beni per portarli su esattamente nella misura e nella forma in cui serve a queste persone".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo