18 Aprile 2021

Pubblicato il

Viabilità. Roma, traffico intenso su GRA e A24

di Redazione

Code tra le uscite Casilina e Roma-Fiumicino; in esterna rallentamenti tra Prenestina e Roma Teramo; sulla Flaminia si procede a rilento

Traffico intenso. Sul Grande Raccordo Anulare: in carreggiata interna lunghe code tra le uscite Casilina e Roma-Fiumicino; in esterna rallentamenti tra Prenestina e Roma Teramo, proseguendo a partire dall’uscita per la Salaria fino all’Aurelia. Situazione invariata anche sul Tratto urbano della A24 dove ci sono 3 km di code dal Raccordo al bivio per la Tangenziale est. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità. Le consolari: sulla Flaminia si procede a rilento da Prima Porta a viale di Tor di Quinto in direzione centro; situazione analoga sulla Salaria, da Villa Spada all’aeroporto dell’Urbe.

Più sud traffico intenso sulla Pontina, da Castel Romano a Castel di Decima in direzione del centro Città. Disagi anche sulla Roma-Fiumicino, con code a partire dal Raccordo fino alla Magliana verso l’Eur. E proprio all’Eur, sabato 14 aprile debutta la Formula E, gran premio automobilistico che si svolgerà sulle principali strade della zona; per quanto riguarda la viabilità, a partire dalle 20.30 del 12 aprile e fino al 16 sarà chiusa al traffico via Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico; fino al 22 aprile, per consentire lo smantellamento del circuito, saranno attive deviazioni per il trasporto pubblico locale. (Ag. Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento