17 Settembre 2021

Pubblicato il

Verso le elezioni, l’invito dell’Avv. Giorgio Aldo Maccaroni

di Redazione
Ricordate di accertarvi di avere la tessera elettorale e che la stessa non abbia esaurito tutti i timbri

Cari amici, siamo quasi arrivati finalmente al giorno delle elezioni, che si terranno domenica 5 giugno. Volevo innanzitutto ringraziarvi per il vostro aiuto e il vostro sostegno, per me fondamentale, che mi da la forza di arrivare a questo importante traguardo.

Ricordo, per prima cosa, ad ognuno di voi, di accertarsi di avere la propria tessera elettorale e che la stessa non abbia esaurito tutti i timbri, altrimenti affrettatevi a richiederla al vostro municipio il prima possibile.

Per quanto riguarda, invece, il giorno delle elezioni, ricordo che mi presento per il rinnovo del Consiglio Comunale di Roma, con il simbolo riportato nella presente, che è Lega- Noi con Salvini – Roma, che andrà barrato il giorno delle elezioni sulla scheda azzurra e accanto al quale andrà scritto il mio cognome MACCARONI.

Esprimendo la preferenza nel modo sopra indicato si voterà automaticamente anche per Giorgia Meloni Sindaco.

Ci saranno due schede, quella azzurra che riguarda me per il Consiglio Comunale di Roma e quella rosa che riguarda gli altri amici candidati ai municipi, riportati nella presente. In entrambe le schede andrà barrato il simbolo e scritto a fianco solo il cognome del candidato. Ricordo a tutti che si vota solo domenica 5 giugno e che i seggi elettorali saranno aperti dalla ore 7 alle ore 23.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Con l’occasione vi segnalo che sul sito www.scrivimaccaroni.it sono presenti tutte le notizie che riguardano me, compresa la mia biografia, il mio programma elettorale, e le biografie degli altri amici candidati ai Municipi di Roma.

Vi chiedo cortesemente di diffondere il più possibile questo articolo fra i vostri amici e di raccomandarsi anche con loro di diffonderla fra i loro amici.

Vi ringrazio ancora per il vostro importante sostegno e vi invio i miei più cari e affettuosi saluti.

Giorgio Aldo Maccaroni

Avv. Giorgio Aldo Maccaroni

Presidente Avvocatura Italiana per i Diritti delle Famiglie

Responsabile Regionale del Lazio Famiglia e Minori – Noi con Salvini

Di seguito vi indico i Candidati ai Municipi di Roma:

Municipio 1: Paolo RUTILI

Municipio 2: Marco MAROTTA

Municipio 3: Adriano LUBRANO

Municipio 5: Corrado GALLO

Municipio 9: Valerio Carmine MOSCHELLA

Municipio 15: Carlo GARBELLI 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo