22 Settembre 2021

Pubblicato il

Un sabato di fuoco per le nostre Miss Roma e Miss Alpitour

di Redazione
Due le rappresentanti laziali (entrambe romane) tra le 40 finaliste che si contenderanno il titolo di “più bella d’Italia”

Si terrà domani sera al PalaArrex di Jesolo (VE) la finalissima nazionale del 77° concorso nazionale Miss Italia, trasmessa in prima serata su La7 con diretta a partire dalle 20.40 e condotta da Francesco Facchinetti.

Due le rappresentanti laziali (entrambe romane) tra le 40 finaliste che si contenderanno il titolo di “più bella d’Italia”. A loro spetterà l’impegnativo compito di mantenere la corona nella nostra regione e ripetere il percorso vincente di Alice Sabatini, che lo scorso anno – arrivata a Jesolo come Miss Lazio – riuscì a battere ogni record conquistando ben cinque titoli, tra i quali Miss Cinema e la corona di Miss Italia.

Fondamentale per la vittoria finale, come sempre, sarà il televoto. I numeri di gara delle due nostre ragazze sono il 27 per Nadia Nefzi e l’11 per Chiara Porziani. 

Il televoto si potrà esprimere come segue: da numero fisso: 894100 (seguire le indicazioni del messaggio registrato e digitare il codice a due cifre della vostra miss preferita: 27 per Nadia e 11 per Chiara), da mobile con SMS: 4770471 (inviare un sms con il numero a due cifre che identifica la vostra miss preferita: 27 per Nadia e 11 per Chiara)

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il televoto verrà aperto la sera del 9 settembre dopo la seconda anteprima su La7. Per ogni sessione di gara si potrà esprimere fino ad un massimo di 5 voti per ciascuna utenza fissa e/o mobile. In ogni sessione di gara il peso del televoto è del 50%, quello della giuria tecnica del 30% e quello della giuria artistica del 20%. Quindi il voto da casa è importantissimo e decisivo per le sorti delle nostre due miss!

Ma vediamo chi sono le rappresentanti della nostra regione:

MISS ROMA 2016 • NADIA NEFZI • N. 27
Nata a Roma il 07/07/95 (21 anni) da papà italiano e mamma tunisina, residente a Torre Angela.
Capelli castani, occhi marroni, alta 181 cm. Sposata, fa l’estetista, pratica fitness e ama andare in bicicletta con il figlioletto di tre anni.
Ha sette tatuaggi ed è “sopravvissuta” al naufragio della Costa Concordia. Il suo sogno nel cassetto? Fare la modella.

MISS ALPITOUR LAZIO 2016 • CHIARA PORZIANI
Nata a Marino (RM) il 03/08/97 (18 anni), residente ad Albano (RM). Capelli biondi, occhi azzurri, alta 173 cm.
Diplomata al liceo linguistico, pratica nuoto e ama leggere.
Sogna di affermarsi in una professione che la faccia viaggiare e conoscere posti sempre nuovi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo