29 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma Tuscolano, incendio a Furio Camillo: fuga di gas, notte di paura

di Redazione

Gli agenti sono entrati all’interno dell'appartamento, dove disteso sul pavimento privo di sensi, c’era un signore anziano

Pericolo scampato ieri sera per un anziano signore e  i condomini dello stabile di viale Furio Camillo, grazie al provvidenziale e tempestivo intervento degli agenti della Polizia di Stato. Allertati da alcuni passanti che avevano visto del fumo  provenire dall’interno di un appartamento, gli agenti del commissariato Appio insieme a quelli Reparto Volanti, sono entrati all’ interno, dove disteso sul pavimento privo di sensi, presumibilmente per il monossido di carbonio inalato, c’era un signore anziano.

I poliziotti, con la cautela necessaria, lo hanno preso in braccio e portato in strada dove, dopo avergli prestato i primi soccorsi, è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Dai primi rilievi fatti sul posto da una squadra dei vigili del fuoco, si è potuto poi constatare che il fuoco aveva gravemente danneggiato il tubo del gas della cucina. Scongiurata una pericolosa dispersione, con la chiusura del contatore del gas a cui hanno provveduto i tecnici dell’italgas, gli agenti della Polizia di Stato sono infine riusciti a mettere definitivamente in sicurezza lo stabile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

* Foto di repertorio

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento