19 Giugno 2021

Pubblicato il

Tragico incidente su via Cassia nuova, morta una 18enne

di Redazione

Valentina Giannini viaggiava su un motorino Ktm, quando è stata colpita da una Fiat Panda

Tragedia sulla via Cassia Nuova intorno alle 15.30 di ieri. Valentina Giannini, una ragazza di appena 18 anni, ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un motorino Ktm arancione guidato dal 19enne Lorenzo Aureli. Fatale si è rivelato il contatto con una Fiat Panda di un ragazzo, anche lui di appena 19 anni. Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare ma è certo che Valentina è stata sbalzata via dal motorino, finendo nella carreggiata opposta, dove è stata travolta da una Ducati.

Al momento l'ipotesi più accreditata è quella del sorpasso da parte della Fiat Panda, il quale ha colpito violentemente la Ktm, che si è spezzata in due e ha preso fuoco. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del XV Gruppo Cassia, che stanno indagando sulla vicenda. Presente anche il personale dell'Ares 118, che non ha potuto fare nulla per Valentina, morta sul colpo. 

Purtroppo anche Lorenzo Aureli si trova in gravi condizioni: ha riportato un trauma cranico e fratture multiple ed è attualmente ricoverato presso il nosocomio di Villa San Pietro. Anche il ragazzo che guidava la Ducati che si è trovata davanti il corpo di Valentina rischia la vita ed è attualmente sotto osservazione al Policlinico Gemelli. E' superfluo rimarcare lo shock e il dolore che in queste ore stanno provando gli amici e la signora Carola, la mamma della sofrtunata ragazza, la cui vita è stata stroncata in pochi ma maledetti attimi.

 
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento